Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Parte seconda

Eccoci qui con la prosecuzione del nostro corso online di Magia.

Spero che tu abbia visionato il video introduttivo e tutti i successivi con gli effetti da me proposti.

Comunque sia, con il seguente video ti spiego come proseguire nella costruzione del tuo primo spettacolo magico.

Il primo spettacolo

Immagino che tu abbia visto gli effetti della prima parte. Combiniamoli ora con un certo criterio e vediamo come possano trasformarsi in una piacevole esibizione magica.

Buona visione!

Perché giochi semplici?

Come hai visto, questi effetti magici, collegati tra loro, ti permetteranno di presentare una tua prima esibizione magica. Funziona?  Fidati! Il tutto è già stato testato nella mia Scuola di Magia, con grande soddisfazione degli allievi. Iniziare con questi, fatti nel modo corretto, anche se non di elevata difficoltà, ti permetteranno di concentrarti meglio sia sulla presentazione, sia sulla tecnica.

Per questi effetti, ho usato alcuni semplici articoli di facile reperibilità. Tuttavia, io ho usato oggetti che non troverai nei negozi della tua città. Sono quelli normalmente usati da tutti i prestigiatori professionisti, proprio per il tipo di materiale.

Se ti interessa procurarteli, ti consiglio questi:

Nel caso tu decidessi di acquistare la corda, venduta in quindici metri, fallo tranquillamente perché vedrai che la userai tutta. Per dire, io di solito acquisto matasse da cinquanta metri e, ti assicuro, che non l'ho comprata una sola volta!

Al caso ti servissero le spiegazioni di uno o più effetti da me proposti, premi il bottone qui sotto e troverai tutti i tutorial di ogni singolo effetto.

Ti auguro un buon studio!

Vai alla pagina dei tutorial

Lascia un commento